Acea Ato 2 comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune vie di Isola Sacra.
Di conseguenza dalle ore 22.00 di venerdì 17 giugno alle ore 12.00 di sabato 18 giugno 2022 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti strade:
- Via della Scafa
- Via Re di Puglia
- Lungomare della Salute
- Via del Faro
- Via Passo della Sentinella
- Via Costa Lunga
- Via Cadria
- Via Col del Rosso
- Via Falsarego
- Via Monte Cengio
- Via dell’Aeroporto di Fiumicino (da Via Ostiense a via della Scafa)
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini dalle ore 22.00 di venerdì 17 giugno alle ore 12.00 di sabato 18 giugno Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti:
- Largo Borsellino (parcheggio)
- Via della Scafa civ. 186
- Viale Traiano civ. 161 (fronte G.D.F.)
- Via Coni Zugna civ. 173 (fronte Asl Roma 3)
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.