Il Campionato Invernale di Roma volge ormai al termine e ci apprestiamo a entrare nel vivo della stagione sportiva 2022. Dopo due anni di incertezze, le regate del Circolo Velico Fiumicino riprendono come da abitudine pre-pandemia, con il Trofeo Porti Imperiali-Memorial Emanuela Paola Re dal 25 al 27 marzo.

La regata, organizzata con la collaborazione della FIV, dell’Unione vela d’altura e del Comune di Fiumicino e valida come qualificazione per la partecipazione al Campionato Italiano Assoluto d’altura 2022, si svolge nel tratto di mare antistante le località di Fiumicino ed Ostia con cinque prove in programma da disputarsi nelle giornate di sabato e domenica.

Lo spettacolo di imbarcazioni in acqua sarà il miglior modo per ricordare Emanuela Paola Re, amica del Circolo Velico Fiumicino e di molti armatori, che con grande professionalità ha contribuito a sviluppare l’attività della vela d’altura nel Lazio e in molte località della nostra Penisola. Le iscrizioni andranno effettuate entro il 16 marzo.

Info: www.cvfiumicino.it