Con un post il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca si congratula con Giampaolo Nardozi per la sua elezione a segretario del Pd di Fiumicino ribadendo “lo spirito di unità” e “l’inizio di un nuovo percorso comune della coalizione” verso il 2023.
“Nel corso dell’Assemblea dell’Unione comunale di sabato 5 febbraio, abbiamo eletto ad un’unanimità il nostro nuovo segretario del PD Fiumicino, il consigliere Giampaolo Nardozi! Lo abbiamo fatto nel solco di uno spirito di unità che ha mosso le nostre coscienze, individuando una personalità rappresentativa e capace di interpretare e sintetizzare le istanze di tutti.
Da qui si riparte, con l’obiettivo di allargare il campo e condividere un percorso comune insieme alla coalizione. Siamo una squadra, ragioneremo in grande perché crediamo in un ulteriore sviluppo per Fiumicino, per il nostro territorio.
Siamo e vogliamo essere ancora gli artefici di questo grande rinnovamento che ci vede protagonisti dal 2013! Faremo tesoro dell’esperienza acquisita in questi anni, consapevoli di poter camminare sulle nostre gambe. Con determinazione, tanta voglia e rinnovato entusiasmo guardiamo fiduciosi verso il futuro. Insieme siamo e saremo ancora più forti! Buon lavoro Giampaolo, ai segretari dei circoli e a tutti noi!”.
Ezio Di Genesio Pagliuca