Vi è mai capitato di andare dal parrucchiere e, dopo che vi ha tagliato i capelli migliorando il vostro look, cogliere nel suo sguardo un guizzo di soddisfazione? E’ ciò che accade anche dal “Conte Max”, il nuovo negozio di toeletta per cani, aperto dal 10 ottobre in via Giorgio Giorgis 176-178. Fortissimamente voluto da Adele Castellani e dal suo amore infinito per i nostri amici a quattro zampe. Non a caso Adele ha un dolcissimo Maltese al quale ha voluto dedicare il nome del negozio e che potete ammirare nella foto abbracciato alla sua padrona. La stessa tenerezza con cui Adele guarda i suoi “clienti pelosi” appena usciti dalla toelettatura, profumati e scodinzolanti. Grazie alla sua passione innata, i genitori sono stati i fondatori dello storico negozio di animali, uccelleria e articoli per la pesca che aveva sede proprio dove ora c’è il Conte Max, e alla grande esperienza acquisita anche attraverso corsi specializzati, Adele ha concepito gli spazi interno del locale in modo tale che i proprietari dei cani possano seguire le varie fasi di toelettatura, per animali di tutte le taglie e razze. “Voglio che le persone trovino qui quello che io voglio per Max, igiene, pulizia, l’impiego di prodotti professionali e personale qualificato”, spiega Adele.
I servizi offerti dal Conte Max sono tanti, dal bagno curativo per trattamenti dermatologici, al taglio a forbice, fino allo stripping e trimming, mentre nella seconda sala del negozio, “Progetto Il Cucciolo”, troverete una piccola boutique dove sono i vendita accessori e mangimi delle migliori marche, oltre a prodotti in esclusiva. Insieme a tanti altri servizi utili, il wedding dog sitter, il dog birthday party ma anche la consulenza pre-acquisto del cucciolo e l’assistenza veterinaria. Con un piccolo extra, è possibile usufruire del servizio di trasporto a domicilio su Fiumicino e zone limitrofe, così come è possibile sottoscrivere abbonamenti che consentono di risparmiare sul costo dei servizi.
Il Conte Max è aperto tutti i giorni, orario continuato 9.00-18.00, chiuso il lunedì. Tel. 324-05.65.711, info@progettoilcucciolo.it” style=”line-height:1.8″>info@progettoilcucciolo.it. Pagina Fb.
2016-01-23