“Il Comune di Fiumicino anche quest’anno è tra i pochi Comuni d’Italia ad aver approvato il bilancio di previsione entro il termine di legge del 31 dicembre. Quest’anno, poi, la manovra è stata votata persino prima del giorno di Natale, un risultato davvero eccellente”. È quanto dicono i consiglieri di maggioranza.
“È importante – proseguono i consiglieri – che il bilancio venga approvato nei tempi giusti, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo legato alla pandemia da coronavirus, ancora in corso. Questo perché consentirà a tutte le aree di operare in tranquillità, senza anticipi di spesa, permettendo subito di lavorare per la città e realizzare in modo spedito tutti gli interventi in programma.
Ancora una volta questa Amministrazione dimostra un grande senso di responsabilità verso i cittadini che rappresenta, oltre a un grande lavoro di programmazione volto a migliorare ancor di più la qualità dei servizi erogati. Un lavoro che non sarebbe stato possibile senza ovviamente l’apporto e la competenza dei nostri uffici, rimasti attivi fino alle 3 inoltrate di ieri notte”.