“Siamo orgogliosi di informare i simpatizzanti di tutto il partito sul nostro territorio che da oggi Roberto Feola è ufficialmente il nuovo presidente del nostro circolo”. È quanto ha fatto sapere in una nota il circolo territoriale di FDI-Patria e Libertà.
“Ringraziamo Alessio Territo – si legge nella nota – per il lavoro svolto in questi anni per il bene del circolo e del partito e soprattutto per l’impegno sociale dimostrato per la città di Fiumicino”.
“Ho creduto opportuno – dice Territo – insieme a tutto il circolo di Patria e Libertà di puntare su un presidente giovane perché riteniamo che il futuro appartenga alla nuova classe politica che si sta impegnando per il bene del nostro territorio e nel risolvere i problemi della nostra amata città”.
“Come primo impegno – prosegue la nota – il nostro presidente auspica un incontro con tutti gli altri presidenti dei circoli di Fratelli d’Italia sul territorio per pianificare una strategia politica condivisa. Il circolo continuerà a portare avanti le battaglie intraprese fino ad oggi, che ci hanno fatto incontrare tanti bravi cittadini delusi dal vecchio modo di fare politica. Con rinnovato entusiasmo ed impegno ci batteremo per le fasce più deboli, per coloro che sono in difficoltà economiche e per educare i nostri giovani alla cultura della vita ma con la collaborazione di tutti vogliamo elaborare un progetto per rilanciare la nostra Fiumicino. Il futuro ci appartiene e sotto la bandiera dell’identità e dell’amore patrio rilanciamo l’appello a tutti i cittadini di Fiumicino di unirsi a Noi”.