Dal 9 al 12 aprile, alla Fiera di Roma, appuntamento con Romics, Rassegna Internazionale semestrale dedicata al fumetto, all’animazione e ai games. Romics, un festival dedicato agli appassionati del fumetto di tutti i tempi, ai patiti dei personaggi sfornati dalle matite più originali e creative. E poi il cinema d’animazione, anch’esso fonte di ispirazione per tutti gli amanti di quella che può essere considerata una vera e propria arte ed i cui estimatori sono sempre più numerosi. Autori di fumetti e registi di film d’animazione saranno i protagonisti di Romics, all’interno di una manifestazione caratterizzata da mostre, anteprime, concorsi, convegni, tavole rotonde e molto altro ancora.
Da non perdere a Romics le sfilate di Cosplay, dove ammirare i costumi dei più conosciuti personaggi dei comics. Una passione, quella di indossare gli abiti del proprio eroe preferito, che contagia sempre di più gli amanti di fumetti, comics, anime e simili. Settori Merceologici:
Case editrici; Case di produzione e distribuzione cinematografica; Fumetterie; Librerie; Collezionisti; Aziende di videogames; Internet; Home video e merchandising. Per info: www.romics.it
2015-03-31