Il test eseguito oggi allo Spallanzani avrebbe dato esito positivo. Primo caso di Coronavirus anche a Fiumicino. Si tratta di una donna rientrata da un viaggio in provincia di Bergamo dove era andata a trovare dei parenti. Al rientro ha accusato uno stato influenzale e ha informato la Asl locale. Non è in grave condizioni e le persone con cui è stata in contatto, sono già state poste in isolamento.
“E’ stato riscontrato un caso di positività al COVID-19 che si trova ora in isolamento presso l’Istituto Spallanzani. Riferisce di aver viaggiato e soggiornato in zone del bergamasco”, ha detto all’Adnkronos l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino è stato informato dalle autorità competenti del caso di positività al Covid 19. Da quanto riportano le agenzie di stampa è in corso un incontro a Roma tra il sindaco, i sanitari dello Spallanzani e l’assessore regionale alla Sanità per fare il punto della situazione.