“Oggi per noi è un giorno triste. Abbiamo perso una delle colonne più imponenti del nostro gruppo”. È quanto fa sapere l’Associazione Acis.
“Giuseppe Giardino – si legge nella nota dell’Acis − l’anima genuina dei nostri volontari, il trascinatore di tutti, lo strillone degli eventi, il Babbo Natale più amato e coccolato da tutti i bambini, lo storico distributore di volantini che per ogni manifestazione tappezzava la città ed informava ogni singolo cittadino.
Ci mancherà immensamente il tuo vocione…il tuo richiamo all’ordine in ogni riunione per la confusione che generalmente facciamo in ogni occasione che stiamo insieme….
Siamo stati felici di trascorrere questi anni in tua compagnia….gioiosi nel vederti in questi ultimi tempi insieme a noi a condividere ricordi, emozioni….i nostri cortometraggi….le nostre feste fatte di tante risate…nella nostra immensa famiglia che è l’Associazione Acis dove non ci sono soci ma solo amici veri, genuini, sinceri. Sarai sempre con noi….per sempre…. Ciao Peppone!!!! Gli amici dell’Acis”.