“Il Consigliere in questione non ha gradito il nostro comunicato stampa dopo la commissione Ambiente e ha deciso di farmelo sapere malmenandomi.
Gente antidemocratica, che non è degna di rappresentare le istituzioni”.
Lo ha raccontato ieri lo stesso Ezio Pietrosanti, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Fiumicino. Malmenato da un consigliere comunale di maggioranza eletto in una lista civica del sindaco Esterino Montino. “Mani al collo sbattuto al muro e preso a schiaffi dal presidente di una commissione solo per aver fatto un comunicato stampa che attaccava l’amministrazione”, raccontano gli iscritti al Movimento.
Al centro della disputa ci sarebbe il comunicato stampa che accusava l’Amministrazione comunale di aver fatto marcia indietro sui fondi Iresa attribuiti in un primo momento per la pineta di Fregene.
Tantissimi gli attestati di stima non solo dal Movimento: “Tutta la mia solidarietà a Ezio Pietrosanti – ha detto la senatrice Alessandra Maiorino – davvero incredibile e vergognoso. Ma sono certa che questo spingerà Ezio solo a fare ancora di più per liberarci di questi figuri che ancora popolano la politica ad ogni livello. Un abbraccio grande!”.