Sarà il Comune di Fiumicino a farsi carico dei funerali di Maria Tanina Momilia, la donna trovata priva di vita nel canale di via Castagnevizza lo scorso 8 ottobre. Su richiesta della famiglia di Maria Tanina, il Comune organizzerà le esequie che si terranno nei prossimi giorni.
“Come già annunciato durante la veglia in memoria della vittima – conferma l’assessore alle Pari Opportunità e ai Servizi Sociali Anna Maria Anselmi -, ci costituiremo parte civile nel processo contro il presunto assassino di Maria Tanina”.
Sarà sempre l’amministrazione a preoccuparsi dei funerali di Romano Bedini, l’anziano ucciso nella sua casa di via Pierobon all’inizio di settembre il cui corpo, però, è ancora in custodia dell’autorità giudiziaria.
“Sono false le notizie circolate in questi giorni e strumentali le polemiche in merito – precisa l’assessore Anselmi -. Il Comune si preoccuperà di entrambe le esequie, ma i funerali del signor Bedini non si potranno tenere finché l’autorità giudiziaria non darà il via libera”.
2018-10-15