Dal il presidente di Farmacisti in aiuto Dr. Tullio Dariol riceviamo e pubblichiamo.
“La nostra forza ed il nostro obiettivo è fare rete con le realtà del territorio, perché solo insieme è possibile il cambiamento. I tre fondi di solidarietà “spesa solidale”, “scuola solidale” e “ticket solidale” destinati al sostegno di spese legate alla quotidianità, istruzione e sanità in favore di persone in difficoltà del territorio di Fiumicino, sono una realtà in rapida espansione: in molti ne stanno beneficiando ed in tantissimi li stanno alimentando.
Per sostenere questo progetto è possibile dare il proprio contributo anche nelle Farmacie di Aranova, la Farmacia della Stazione a Maccarese e la Farmacia Spada di Fregene dove sono presenti dei box salvadanaio dedicati.
“Un grazie davvero di cuore a tutti voi che ci sostenete – dichiara ed, in particolare, ai Dottori Antonella Vitiello e Basilio Perugini di Maccarese ed al Dr. Claudio Sabbatini di Fregene. Scegliere di sostenere questo progetto è un passo importante per tenere viva quella rete di solidarietà che non lascia sole le persone in difficoltà. Basta davvero poco, fatto da ognuno di noi.
Farmacisti in aiuto Onlus nasce 15 anni fa in seno alla Farmacia Comunale di Isola Sacra e, presto, ha raccolto il consenso di altre farmacie in tutta Italia.
Nel corso degli anni si è evoluta puntando sempre più sul volontariato anche all’esterno delle farmacie e raccogliendo sostenitori grazie alle numerose manifestazioni a cui partecipa ed ai ‘nuovi’ modi di comunicare nel web. Ora il sostegno delle farmacie che insistono sul territorio vuole rafforzare l’identità di questa Associazione ed aprire nuove strade.
Un ultimo ringraziamento va al Dr. Fabio Reposi della Farmacia di Aranova, nostro socio fondatore e vice presidente, sempre in prima linea nella divulgazione e realizzazione delle iniziative, ed al Dr. Attilio Moneta De Suvich Caglio della farmacia di Maccarese in Piazza che ha aderito ad alcune raccolte fondi temporanee”.
Per avere ulteriori informazioni, contribuire o sostenere in altro modo i nostri progetti vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus , a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.
Fai una donazione oggi: aiutaci… ad aiutare!
Un aiuto concreto, a cui puoi partecipare anche tu con una donazione una tantum o periodica, o donando il tuo 5×1000″.
2018-04-27