Dopo tanti anni di attività estiva che ne hanno fatto una delle strutture balneari più conosciute e apprezzate di Fiumicino, lo Zenith Village sul lungomare della Salute si prepara alla sua prima stagione invernale, sempre nel segno della buona cucina e dell’accoglienza cordiale e spontanea di Davide e Sandra Sabatini.
Per permettere un’accoglienza ottimale anche per i prossimi mesi, sono in via di conclusione i lavori di ristrutturazione del chiosco, così da poter offrire al meglio alla clientela la magnifica vista godibile dalle grandi vetrate sul mare che i colori dell’inverno rendono ancor più affascinante.
Noto punto di ritrovo estivo per gli amanti della musica live, lo Zenith Village non farà mancare anche di inverno un ricco calendario di eventi. Ma se la programmazione degli appuntamenti riserverà tante novità, il “piatto forte” dello Zenith rimarrà ancorato alla sua cucina all’insegna delle classiche portate della tradizione marinara, sempre abbondanti e gustose come piace a Davide.
Come gli spaghetti alla vongole o alle cozze e pecorino, i tagliolini o gnocchi alla crema di scampi o secondi come le grigliate miste, il tonno al sesamo e le immancabili fritture di moscardini, calamari e alici.
Un piacere per il palato e la vista, da provare tutto l’anno a pranzo e il venerdì e sabato anche a cena. Zenith, il piacere del mare tutto l’anno.
Info: cell. 324.8070407– Facebook Zenith Village Fiumicino