Il grande risultato elettorale di Fratelli d’Italia a Fiumicino ci riempie d’orgoglio, sia per il risultato numerico ragguardevole, ma anche per chiaro desiderio da parte della cittadinanza di poter sentirsi protagonista nel voto.
Il 34,94% che ha raggiunto Fratelli d’Italia ha garantito alla coalizione di centro destra un muro invalicabile alla litigiosa compagine di sinistra nel nostro comune, infatti se andiamo a vedere il risultato i numerosi partiti e partitini della loro costellazione hanno solo creato grande confusione ai loro elettori e nulla più.
“Adesso lavoreremo a migliorare sempre di più nel confronto e coinvolgimento della nostra cittadinanza, la chiara espressione di voto questo ci chiede”, dichiara il responsabile dell’esecutivo della Provincia di Roma di FDI, Massimiliano Graux.
“Sarà mia cura essere il portavoce delle esigenze dei cittadini – dichiara il responsabile dell’esecutivo della Provincia di Roma di FDI, Federica Cerulli – Il risultato che FdI ha ottenuto a Fiumicino è entusiasmante e questo indica che il partito sul territorio è presente e che tutti noi stiamo facendo un ottimo lavoro! Questo è un altro traguardo importante che abbiamo raggiunto ma dobbiamo continuare a guarda avanti e a crescere come ci insegna il nostro presidente Giorgia Meloni”.
“E’ in nostro programma organizzare punti di incontro territoriali, anche con banchetti mirati, per rendere subito attuabile il nostro programma”, concludono i dirigenti provinciali di Fratelli D’Italia.
Massimiliano Graux – Resp.le provinciale di RM di Fdi
Federica Cerulli – Resp.le provinciale di RM di Fdi